Vai ai contenuti
Open main menu
Logo Celebrante Laica
Oggi sono una Celebrante certificata

Oggi sono una Celebrante certificata

Oggi sono una Celebrante certificata

Scritto da Rita Ziino · - Tempo di lettura: 2 Min.

Cerimonia Laica
Celebrante
Federcelebranti
Professionista
Oggi sono una Celebrante certificata

Quando ero ragazza non avrei mai immaginato di diventare una celebrante laica professionista

Semplicemente questa figura non esisteva e non esisteva fino a qualche anno fa, almeno in Italia.

Oggi le cerimonie laiche sono sempre più richieste e sono belle, emozionanti, autentiche, coinvolgenti, soprattutto se a scriverle e a condurle sono delle persone che hanno fatto un percorso di studio e di esperienza ed hanno un bagaglio di abilità e conoscenze tali da rendere quelle cerimonie uniche.

Vista quindi l'elevata richiesta è diventato indispensabile definire una Prassi di riferimento per qualificare la professionalità.

Oggi sono fiera di me, di non essermi fermata alla prima tappa, di aver voluto proseguire nello studio, con passione e amore verso un lavoro che amo. Oggi sono una Celebrante certificata, ma soprattutto so che ho ancora molto da imparare dalle persone che incontrerò, dai miei colleghi e colleghe, dallo studio che mai si fermerà, perché la professionalità deve essere in continua crescita.


Con immensa gioia desidero ringraziare FederCelebranti, Liana Moca - Celebrante laica - Wedding celebrant , Clarissa e Sara di Celebranti Laici con Passaggi , Richard Brown

Ringrazio le tre coppie che mi hanno concesso di usare le loro cerimonie per presentarle alla selezione Mara e Iury, Carmen e Vincenzo e Mimmo con la compianta e sempre nel cuore Rosy

Ringrazio mio marito che è il mio più grande sostenitore, il mio grande amore.

Chiudo questo anno per me straordinario con nuovi progetti e la voglia immensa di emozionare.

Oggi sono una Celebrante certificata
← Next
Una dedica per gli sposi
Prev →
Il ruolo degli invitati

Contattami

Se desideri una Cerimonia non tradizionale unica e personalizzata, se vuoi saperne di più sui Riti simbolici o civili, se stai cercando un Celebrante Laico professionista in Sicilia o Calabria Contattami.

Puoi farlo compilando il modulo che trovi di seguito o attraverso uno dei link social.
Sarò felice di rispondere senza impegno, dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno
Opzionale
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) per finalità di contatto.