Vai ai contenuti
Tante cerimonie tutte diverse e tutte bellissime
Tante cerimonie tutte diverse e tutte bellissime
E' stato l'anno della svolta, quello che mi ha convinta che fare la Celebrante mi rende felice.

Il 2021 anno della svolta

Scritto da Rita Ziino · – Tempo di lettura 1 min.
Condividi sui Social

Non è stato facile, eppure il 2021 mi ha riservato infinite gioie. E' stato l'anno della svolta, quello che mi ha convinta che fare la Celebrante mi rende felice.

Tante cerimonie tutte diverse e tutte bellissime
L'anno che sta per concludersi non è stato facile. Eppure a me ha riservato infinite gioie e devo dire Grazie con tutto il cuore. Anche se celebro da diversi anni, il 2021 è stato l'anno della svolta, quello che più degli altri mi ha convinta che fare la Celebrante mi rende felice e che mi ha spronato a cercare sempre nuove vie e nuove idee per parlare d'amore. Tante cerimonie tutte diverse e tutte bellissime. Sposi e spose (a cui dico grazie per la fiducia che mi hanno dato e per avermi consentito di festeggiare la loro unione), musicisti, fotografi e tanti collaboratori a vario titolo che mi porto nel cuore. E soprattutto sono entrata in un mondo nuovo: l'incontro con FederCelebranti e il corso che sto seguendo, grazie al quale sto imparando ancora di più sulle cerimonie e non solo di matrimonio. Non siamo tanti in Italia, ma stiamo crescendo in numero ed è stato bellissimo conoscere anche altre e altri celebranti, tutte persone che sanno toccare le corde delle emozioni. Guardo al nuovo anno e immagino giardini luminosi.Sono grata a tutti e Vi auguro Buon Anno Nuovo. Io sono pronta ad emozionarmi ancora 🥰
Contattami
Se desideri una Cerimonia non tradizionale unica e personalizzata, se vuoi saperne di più sui Riti simbolici o civili, se stai cercando un Celebrante Laico Umanista professionista in Sicilia o Calabria Contattami.
Puoi farlo compilando il modulo che trovi di seguito o attraverso uno dei link social.
Sarò felice di rispondere senza impegno, dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno
I campi contrassegati con * sono obbligatori.
  • Telefono
  • Email
  • Whatsapp