Vai ai contenuti
Open main menu
Logo Celebrante Laica
Tante cerimonie tutte diverse e tutte bellissime

Tante cerimonie tutte diverse e tutte bellissime

Non è stato facile, eppure il 2021 mi ha riservato infinite gioie.

Scritto da Rita Ziino · - Tempo di lettura: 1 Min.

Cerimonia Laica
Matrimonio Simbolico
Rito Civile
Federcelebranti
celebrante
Tante cerimonie tutte diverse e tutte bellissime

L'anno che sta per concludersi non è stato facile. Eppure a me ha riservato infinite gioie e devo dire Grazie con tutto il cuore.

Anche se celebro da diversi anni, il 2021 è stato l'anno della svolta, quello che più degli altri mi ha convinta che fare la Celebrante mi rende felice e che mi ha spronato a cercare sempre nuove vie e nuove idee per parlare d'amore.

Tante cerimonie tutte diverse e tutte bellissime. Sposi e spose (a cui dico grazie per la fiducia che mi hanno dato e per avermi consentito di festeggiare la loro unione), musicisti, fotografi e tanti collaboratori a vario titolo che mi porto nel cuore. E soprattutto sono entrata in un mondo nuovo: l'incontro con FederCelebranti e il corso che sto seguendo, grazie al quale sto imparando ancora di più sulle cerimonie e non solo di matrimonio.

Non siamo tanti in Italia, ma stiamo crescendo in numero ed è stato bellissimo conoscere anche altre e altri celebranti, tutte persone che sanno toccare le corde delle emozioni.

Guardo al nuovo anno e immagino giardini luminosi

Sono grata a tutti e Vi auguro Buon Anno Nuovo

Io sono pronta ad emozionarmi ancora 🥰

← Next
Il Rito del nodo dell'infinito
Prev →
Cinquantesimo Anniversario

Contattami

Se desideri una Cerimonia non tradizionale unica e personalizzata, se vuoi saperne di più sui Riti simbolici o civili, se stai cercando un Celebrante Laico professionista in Sicilia o Calabria Contattami.

Puoi farlo compilando il modulo che trovi di seguito o attraverso uno dei link social.
Sarò felice di rispondere senza impegno, dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno
Opzionale
I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) per finalità di contatto.